Come il numero di una pubblicazione l'agricoltura, la rivista settimanale agricoltori fornisce un commento settimanale informata l'attività di allevamento ed è già una lettura essenziale per migliaia di allevamento e delle imprese rurali in tutto il Regno Unito e il globo.
Di rottura con le ultime novità del settore, suggerimenti tecnici, agricoltori settimanale fornisce contenuti autorevoli, avvincente e pratico per tutti i tipi di aziende agricole ogni settimana.
Guardare fuori per:
• notizie esclusive e di analisi, e fatti e cifre delle regioni e su scala mondiale
• idee pratiche e casi di studio reali degli agricoltori su come gestire il vostro business e migliorare le prestazioni della farm
• le ultime informazioni sui prezzi di mercato e tendenze
• coltivabile tecnico, bestiame e consigli macchinari
• Test indipendenti di prodotti da parte del nostro team vincente premio
• Lavoro in tutte le aree del settore agricolo
• Una sezione annuncio completo per aiutarti a comprare e vendere di tutto, dai cani da pastore ai trattori di attrezzature e molto altro ancora mungitura ...
Sappiamo che l'agricoltura è un modo di vita, così come un business e, con l'ethos di agricoltori settimanale di lavoro per la vostra agricoltura futuro, siamo determinati a garantire l'assenza di pietra è intentato per assicurarsi che mantenere la promessa.
Gli agricoltori settimanale Tablet Edition
Disponibile per scaricare e visualizzare ogni Giovedi, l'applicazione Farmers Weekly vi porta tutte le grandi notizie, analisi e consulenza tecnica che ci si aspetta da parte degli agricoltori rivista settimanale più link ad ancora più contenuto di FWi.co.uk tra cui video, strumenti interattivi e collegamenti a agricola fornitori.
Sappiamo che l'agricoltura è un modo di vita così come un business e, con l'ethos di Farmers settimanale 'Lavorare per la vostra agricoltura futuro', siamo determinati a garantire l'assenza di pietra è intentato per assicurarsi che mantenere la promessa.
Le proposte di miglioramento
Se avete commenti o miglioramenti che si desidera suggerire potete scrivere a: agriculture.media@rbi.co.uk